Skip to content

Wii U, due eventi in Italia (a Roma e Catania) per il lancio notturno della console

24 novembre 2012

Cresce l’attesa anche da noi per il debutto di Wii U. E così per celebrare l’evento, durante la sera del 29 novembre ci saranno degli eventi speciali come l’apertura di due negozi a Roma ed a Catania che permetteranno agli appassionati ed estimatori di poter comprare fin dai primi istanti del 30 novembre, l’ambita console di casa Nintendo e poter usufruire anche di alcuni sconti.
A Roma, l’evento si terrà presso al Feltrinelli di via Appia Nuova. Ci sarà una festa e sarà possibile giocare con versioni dimostrative di Nintendo LandNew Super Mario Bros. UZombiU e Call of Duty: Black Ops 2.
In aggiunta a questo, il pubblico che aspetterà la fatidica mezzanotte sarà intrattenuto con DJ Set, la possibilità di ricevere gadget Nintendo e potrà assistere alla esibizione di cosplayer.
Il tutto condito da due offerte esclusive con l’acquisto della console che interesseranno 50 Wii U + New Super Mario Bros U e 50 Wii U + Wii U GamePad accessory pack ad un prezzo interessante.
A Catania, invece, si inizierà in anticipo: la “festa” scatterà alle 21 presso il centro commerciale Le Zagare. Anche qui il pubblico potrà ingannare il tempo testando le demo di Nintendo Land e New Super Mario Bros U.
L’evento etneo sarà arricchito da omaggi ed offerte speciali. I primi 50 che acquisteranno Wii U riceveranno in regalo il nuovo titolo New Super Mario Bros U, mentre i restanti 50 potranno ottenere un buono sconto del 50% sull’acquisto di un gioco per Wii U da spendere entro 30 giorni. Sono inoltre compresi alcuni gadget in regalo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: